TRATTAMENTI REIKI a DISTANZA

TRATTAMENTI REIKI a DISTANZA

TRATTAMENTI REIKI a DISTANZA, se e solo se, RICHIESTI espressamente dall’INDIVIDUO, mai rivolti a GRUPPI di INDIVIDUI o al COLLETTIVO

Lascia perdere tutte le tue paure ed Ama, Ama di più, molro di più, Ama incondizionatamente.”

Alessandra

Ricordo che il REIKI ossia l’Energia-Amore universale fa sempre emergere la causa del problema dal nostro corpo fisico, come se estraesse una freccia conficcatasi da tempo (sia che provenga dalla vita attuale e sia che provenga da vite passate ossia vecchi Livelli di coscienza), la quale si trova depositata su uno o più Livelli dell’Essere (9 al massimo).

Il conflitto è un’informazione, depositata a livello corpo che risale al livello della coscienza, ossia ritorna visibile e manifesta a livello spirituale, per essere ri-conosciuta, accolta, compresa e lasciata andare, quindi liberata.

Il dis-agio è sciolto sul piano fisico in quanto sintomo, ma è ri-tornato sul piano spirituale in quanto causa, e se la causa è molto pesante da sostenere e si ripete da anni senza passare occorre, un altro Trattamento 1000 volte più potente. Quindi se non si è consapevoli dell’intensità e della gravità dei problemi è bene, per il Ben Essere degli Altri, non inviare Trattamenti a distanza a gruppi o al collettivo.

Il problema è sempre la mancanza di Conoscenza vera e profonda e di Consapevolezza di ciò che si sta facendo.

Se volete aiutare gruppi di Individui o il Collettivo è preferibile che:

… SEI QUI PER IMPARARE E POI PER VOLARE …

La Casa delle Farfalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 Alessandra Tonna//Bologna Olistica Comunication www.bolognaolistica.com