ORGONITE

ORGONITE

ORGONITE

Tu proietti la tua energia vitale quando ti senti bene e quando ami;

mentre la ritiri verso il centro del tuo corpo quando hai paura.”

W. Reich

L’Orgone è l’Energia Vitale Individuale chiamato Ki dai giapponesi, Qi dai cinesi, Prana dagli indù, Spirito santo dai cristiani, … ed è la corrente di vita che scorre animando il corpo e distinguendo gli Esseri gli uni dagli altri.

L’Orgonite è costituito da una combinazione di cristalli, resina e metallo, che funziona come un dispositivo di trasmutazione dell’energia auto-guidata, continuamente funzionante ed altamente efficiente, che trae l’energia negativa dalla vita e la trasmuta in energia positiva.

I benefici dell’Orgone:

– protegge dalle radiazioni elettro-magnetiche, geologiche e da altre energie patogene inquinanti, ri-armonizzando l’energia dell’ambiente;

– se indossata, protegge da energie mal-sane stagnanti del luogo trasformando l’energia in entrata. Queste energie solitamente rendono stanchi, apatici e letargici.

Se indossata l’Orogonite:

– bilancia le energie spirituali e psico-fisiche;

– facilita la crescita spirituale e psichica;

– aumenta la resistenza alle malattie;

– rafforza il sistema immunitario;

– ri-energizza il corpo;

– rilassa;

– favorisce il sonno ed i sogni lucidi;

– aiuta a superare dolori e paure;

– rilascia tensioni fisiche, mentali ed emotive;

– sigilla i buchi presenti nel campo bio-energetico umano;

– aumenta le intuizioni;

– armonizza le relazioni.

Il Dr. Wilhelm Reich, un noto medico-chirurgo e psico-analista austriaco naturalizzato statunitense, allievo di S. Freud, ha dimostrato l’esistenza dell’energia orgonica, nella prima metà del XX secolo, sebbene tutte le sue ricerche siano state distrutte dal govero. I dispositivi odontoiatrici odierni, ad esempio, sono basati sulle sue scoperte. Durante la sua ricerca, il Dr. Reich ha scoperto che i materiali organici attraggono e trattengono l’energia orgonica, mentre i metalli non organici attraggono e respingono contemporaneamente l’energia. Gli effetti dell’Orgonite differiscono da individuo ad individuo. Alcuni sentono immediatamente l’energia (di solito come un formicolio, una vibrazione di espansione o una sensazione di calore), mentre per gli altri, che non la sentono, gli effetti sono cumulativi.

Dove collocare l’ORGONITE

1) Posizionare l’Orogonite in modo strategico in casa o nel luogo di lavoro per migliorare ulteriormente il flusso di energia.

2) Posizionare l’Orgone dove un’area di casa o del luogo di lavoro è spenta.

3) Gli apparecchi elettrici possono creare campi di energia caotica, quindi occorre posizionare l’Orgonite accanto o sopra a dispositivi elettrici ed elettronici come pc, frigoriferi, forni, radio, televisori, telefoni, …

4) L’Orgone deve essere distribuito nel modo più uniforme possibile in casa o nel luogo di lavoro, è bene perciò posizionare l’Orogonite nei 4 angoli di una stanza o di una casa o dell’ufficio.

… SEI QUI PER IMPARARE E POI PER VOLARE …

La Casa delle Farfalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 Alessandra Tonna//Bologna Olistica Comunication www.bolognaolistica.com