Naturopata

Testimonianze

RINA, INFERMIERA, 49 anni, (MI)

Ho conosciuto Alessandra, circa un anno fa, in un periodo un pò buio della mia vita. Da subito ho capito che potevo fidarmi di lei e mi sono affidata completamente alla sua professionalità ed alle sue conoscenze. Grazie a lei la mia vita ed il mio modo di vivere sono cambiati radicalmente ed in meglio. Ancora oggi sono in “volo libero” dopo questa esperienza. Colgo questa occasione per ingraziarla pubblicamente per quello che ha fatto per me e che ancora oggi continua a dare i suoi frutti.

PATRIZIA, ESTETISTA, 48 anni, (PR)

Alessandra mi ha aiutato in un periodo di grande nervosismo e confusione. Mi ha riequilibrata sia con l’aiuto dei cristalli che grazie a vari fiori e trattamenti energetici mirati, ma anche con consigli sull’alimentazione e la respirazione. Mi ha aiutata inoltre a capire alcune caratteristiche del mio carattere per crescere interiormente e vivere così più serena ed in armonia con me e gli altri.

BARBARA, MEDICO ORTOPEDICO, 51 anni, (LC)

L’Incontro con Alessandra, come ogni cosa, non è stato sicuramente casuale. Un’amica mi ha parlato di lei ed ho subito sentito il desiderio di conoscerla.  Sin dal primo incontro ho provato fiducia. Ho sentito di aver in comune con lei una “mente scientifica”, ma allo stesso tempo non limitata dal pensiero scientifico. Alessandra, rigorosa nella sua formazione, possiede delle doti che usa a beneficio degli altri e con progettualità “sane”. La fiducia che si è guadagnata da ottimi risultati. Sento un’energia nuova ogni qualvolta ci incontriamo. E di ciò ringrazio.

FRANCESCA, ESTETISTA, 47 anni, (PR)

Il percorso fatto con Alessandra mi ha aiutato a ritrovare il mio Ben Essere ed il mio equilibrio generale. Tutto ciò senza forzature ed in modo totalmente naturale. Il ritrovare se stessi è una sensazione stupenda. Grazie Alessandra.

... sei qui per imparare e poi per volare ...