ALCHIMIA KARMICA®

ALCHIMIA KARMICA®

ALCHIMIA KARMICA®: lezioni dell’anima ripetute

“Noi siamo i creatori della nostra realtà. Tutto è registrato nei multi-versi. Tutto torna. Tutto ri-torna. Nulla sfugge alla Legge universale d’Insegnamento spirituale. Nulla è senza conseguenze.”

Alessandra

E’ una nuova tecnica di guarigione naturale, alla quale sono stata Iniziata dalla Fonte Uno nel 2018, che sana i disturbi psico-somatici che non passano mai, anche gravi, agendo direttamente sull’involucro eterico e sul DNA, ed indirettamente su corpo, anima, mente, spirito, vite passate (ossia vecchi Livelli di Coscienza) e linea ancestrale. Gli effetti del nuovo trattamento karmico:

          auto-guarigione cellulare e corporea;

          comprensione del senso delle lezioni di vita.

La Legge universale spirituale del Karma è lo strumento di apprendimento di base su questo pianeta. In ogni istante, ad ogni pensiero ed ad ogni emozione non salutare a livello sottile e ad ogni azione o ad ogni omissione non sana a livello materiale corrisponde una reazione, un esatto ritorno di energia, che si deposita inizialmente a livello eterico e solo quando è il momento di essere risolta ossia quando si è pronti ad imparare la lezione, si manifesta a livello del DNA con qualsiasi tipo di disturbo somato-psichico, dis-agio, dolore, Mal Essere o sofferenza anche grave. Insomma il Karma è una lezione importantissima dell’anima che non abbiamo ancora imparato, per tantissimi motivi, e che si ripete fin tanto che non è stata appresa ed integrata.

Il corpo, veicolo dell’esperienza terrena, è transitorio, ma l’anima è eterna. Siamo stati tutti stati creati in ere lontane ed abbiamo fatto molte esperienze attraverso molte vite. L’anima conserva tutte queste conoscenze come informazioni, insegnamenti e ricordi. Tutto il passato vive nel presente, tutto!

Ci portiamo dietro fardelli, bagagli e zavorre emotive sospese, insolute e non sciolte da migliaia di vite, che vengono trasmesse attraverso il DNA. Solitamente le emozioni non salutari non risolte che si depositano sono: rabbia, rancore, risentimento, invidia, odio, dolore, tormento, rimpianto da liberare o perdono mancato. Ri-trovarsi con lo scopo di liberare antiche emozioni è una forma di purificazione. Il karma è sanato quando riusciamo a perdonare l’altro ed a provare amore e comprensione per il cammino altrui.

Tutti i legami, tutte le catene, tutte le ferite, tutti i blocchi karmici quando si manifestano a livello fisico provocano dolore, un dolore che non abbandona mai. Tutto ciò ri-sale dalla profondità della coscienza al fine di imparare ed integrare la lezione, che fino ad allora non avevamo assimilato, per sanare e poi progredire nel cammino di vita.

A volte per apprendere una lezione ci vogliono anche tante vite, inoltre è facilissimo contrarre karma, facile come bere un bicchier d’acqua.

Se ti senti incatenato, se ti senti ingabbiato, se ti senti corazzato, se ti senti costretto, se ti senti vincolato, se ti senti portare un peso, se non ti senti libero, se senti un dis-agio o un dolore costante, che si ripete, che non passa mai, che non si risolve nonostante i tanti trattamenti ed i tanti rimedi, convenzionali o naturali, è probabile che l’origine sia karmica.

L’anima di ognuno sta lavorando sempre costantemente su duplici lezioni: quella attuale e quella passata. Per avanzare, come a scuola, dobbiamo imparare le lezioni, imparare dagli errori, sanare tutti i debiti. Solo così auto-guariremo e cresceremo. Allo stesso modo l’anima apprende le sue lezioni di vita per proseguire più saggia, arricchita e forte nel suo cammino.

“Ciò che semini raccogli sempre, prima o poi, in un modo o nell’altro, in una vita o in un’altra.”

Alessandra

Non esiste però solo il Karma personale, esiste anche quello familiare, ancestrale, di gruppo, di razza, di paesi, di nazioni e quello collettivo condiviso da tutta l’umanità.

Il marchio della Tecnica è stato registrato il 25/08/2019, per proteggere e distinguere il Servizio di Medicina complementare che offro, il quale mi attribuisce i diritti esclusivi e ne impedisce l’uso non autorizzato da parte di terzi.

Ulteriori informazioni

© 2018 Alessandra Tonna//Bologna Olistica Comunication www.bolognaolistica.com