Per Infanti ed Adolescenti

Per Infanti ed Adolescenti

Per INFANTI ed ADOLESCENTI

Gesù interrogò il padre: Da quanto tempo gli accade questo? Ed egli rispose: Dall’infanzia; … Ma se tu puoi qualcosa, abbi pietà di noi e aiutaci. Gesù gli disse: Se tu puoi! Tutto è possibile per chi ha fede.”

Vangelo di Marco 9, 21-23

La seduta completa ha il fine di:

          definire la principale causa che ha scatenato a catena tutti i disagi psico-fisici ossia l’origine del dis-equilibrio depositato su uno o più livelli dell’Essere (corpo, DNA, anima, mente conscia, sub-conscia ed inconscia e spirito);

          ri-svegliare le innate capacità di auto-guarigione dello psico-soma.

La guarigione fisica, non è mai il fine, è piuttosto un tramite che permette, recuperata l’armonia psico-fisica, di esprimere liberamente se stessi.

 

SEDUTA per:

– INFANTI fino ai 10 anni e

– ADOLESCENTI fino ai 21 anni (femmina) e 25 anni (maschio)

 

La seduta si articola in 2 fasi:

          consulenza di Naturopatia combinata con CristalliFiori (di Bach, per tutte le età e Californiani, solo dai 10 anni) ed Arcani degli Angeli;

solo se necessario, alla fine del consulto,:

          trattamento di ri-equilibrio energetico (Alchimia Reiki® e/o Alchimia Karmica®).

Durante la consulenza, creato il contesto protettivo, accogliente e ricettivo adatto, si chiede all’infante (accompagnato dal genitore e/o parente) o all’adolescente di selezionare fiori e cristalli, in vari modi, attraverso una selezione visiva (ha effetto rilassante ed energizzante), tattile (ha effetto ri-sanante) ed imprevedibile (ha effetto di aumentare l’espressività).

Poi si chiede all’infante o all’adolescente di selezionare un mandala da colorare tra il Regno animale, vegetale o minerale, i Regni di Madre Natura, l’unica che, su questo piano terreno, ha tutte le riposte. Mentre l’infante o l’adolescente colora libero, uno o più mandala, è egli stesso, che si apre e porta alla luce il suo problema. Nel caso l’infante o l’adolescente sia particolarmente chiuso si effettuano alcune domande mirate per scavare a fondo l’origine del problema.

L’infante o l’adolescente mentre colora il mandala:

          trasforma il disagio interiore in un immagine a colori;

          ritrova l’equilibrio psico-fisico;

          supera rabbie, paure, dolori e colpe;

          si rilassa;

          si pacifica;

          ri-acquista l’attenzione;

          aumenta la consapevolezza;

          esprime la sua natura;

          si auto-guarisce.

Durante il trattamento di Alchimia Reiki® e/o il trattamento di Alchimia Karmica® si andrà ad agire direttamente sull’origine del problema, depositato su uno o più Livelli dell’Essere, sciogliendolo completamente. Il trattamento di Alchimia Karmica® ha effetto immediato, mentre il trattamento di Alchimia Reiki® viene solitamente integrato, da qualsiasi individuo, in un lasso di tempo variabile in funzione dell’intensità e della profondità del disagio.

© 2018 Alessandra Tonna//Bologna Olistica Comunication www.bolognaolistica.com