SCOPO DIVINO di VITA

SCOPO DIVINO di VITA

SCOPO DIVINO di VITA

Ognuno ha un suo posto ed un suo compito preciso e funzionale al Bene del Tutto.”

Alessandra

Ciascuno di noi nasce con un compito importante, con un ruolo ben preciso nel Piano divino qui sulla Terra. C’è chi nasce solo con una missione individuale e c’è chi nasce anche con un compito collettivo, come gli operatori di luce, i bambini indaco, cristallo e arcobaleno e gli angeli terreni.

L’anima di ognuno lavora sempre costantemente su una o più lezioni. Per andare avanti, come a scuola, dobbiamo imparare dagli errori passati, per proseguire più saggi, ricchi in esperienza e forti.

La missione di ognuno però ha un elemento in comune: l’Amore. Siamo qui per imparare, ricordare e trasmettere solo l’Amore. Ogni nostra azione è sempre dettata dalla paura o dall’amore. Scegliendo il Cammino d’Amore, e non quello della paura, evolviamo su tutti i Livelli.

Che forma assumerà il tuo Cammino d’Amore qui su questo piano terreno? Sarai una insegnante, un guaritore, un cuoco, un costruttore, un contadino, un artista, un cantante, una mamma, uno scrittore, …?

Nel momento in cui ricorderai perché sei qui ed ora ed intraprenderai finalmente il tuo Cammino, quello che nessuno può fare al posto tuo, ti alzerai la mattina calmo, grato e felice. Scorrerà in te l’abbondanza e tutti i problemi ad ogni livello psico-fisico si scioglieranno.

… SEI QUI PER IMPARARE E POI PER VOLARE …

La Casa delle Farfalle

Lascia un commento