LEGGE di COSTANTINE HERING

LEGGE di COSTANTINE HERING

LEGGE di COSTANTINE HERING

Alcuni cammini sanno comunicare meglio.”

Alessandra

E’ un assioma o un principio evidente, che non necessita di alcuna dimostrazione, che ci consente di sapere se il Trattamento vibrazionale fatto (Alchimia Karmica®, Alchimia Reiki®, Cristalloterapia, …) o se il Rimedio vibrazionale usato (es. Fiori, Cristalli, …), che si basano entrambi sull’attivazione della re-attività dell’organismo, è quello corretto.

Si è sulla Via dell’Auto-guarigione quando i sintomi:
– dei vecchi dis-agi psico-fisici ri-tornano ad affacciarsi;
– si spostano dall’alto verso il basso;
– si spostano dall’interno all’esterno;
– si spostano da organi più importanti ad organi meno importanti.

La storia fisica, emotiva, mentale e spirituale dell’individuo va sempre percorsa a ritroso, dallo stato attuale di Mal Essere allo stato originario di Ben Essere, dalla vita attuale a quelle passate (vecchi Livelli di Coscienza).

Se l’individuo è inizialmente in fase cronica, per giungere allo stato finale di Ben Essere, dovrà necessariamente passare per la fase acuta. Se invece è inizialmente in fase acuta, il suo cammino verso il Ben Essere sarà necessariamente più breve, in quanto conta di uno stadio in meno.

Esempi:
– l’individuo può notare la scomparsa dei disturbi più recenti, per i quali ha chiesto aiuto, e vedere contemporaneamente ri-comparire i dis-agi precedenti. Questo processo a ritroso può riguardare la ri-comparsa di disturbi progressivamente sempre più vecchi nella storia dell’individuo, sino alla completa risoluzione del percorso patologico;
– se è presente un’eruzione cutanea distribuita in varie parti del corpo, l’auto-guarigione inizierà dalle parti alte del corpo e procederà verso quelle più basse, quindi si libereranno prima la testa e le braccia e progressivamente anche il tronco e gli arti inferiori;
– se è presente una patologia a carico dei bronchi ad es. asma e sindromi catarrali, il processo di auto-guarigione potrebbe portare in superficie i sintomi e quindi l’individuo potrebbe trovarsi libero da tale patologia ed osservare in contemporanea la comparsa di eruzioni a carico della cute. Ovviamente la prosecuzione del trattamento porterà all’auto-guarigione anche della cute.

… SEI QUI PER IMPARARE E POI PER VOLARE …

La Casa delle Farfalle

Lascia un commento