La LEGGE del KARMA

La LEGGE del KARMA

La LEGGE del KARMA

“Ognuno è il creatore della sua realtà.

Tutto è registrato nei multi-versi.

Tutto torna. Tutto ri-torna.

Nulla sfugge alla Legge universale d’Insegnamento spirituale.

Nulla è senza conseguenze.”

Alessandra

La Legge del Karma è lo strumento di apprendimento di base su questo pianeta.

In ogni istante, ad ogni pensiero ed ad ogni emozione non salutare a livello sottile, ed ad ogni azione o ad ogni omissione non sana a livello materiale, corrisponde una reazione, un esatto ritorno di energia, che si deposita inizialmente a livello eterico, e solo quando è il momento di essere risolta, ossia quando si è pronti ad imparare la lezione, si manifesta con qualsiasi tipo di dis-agio, anche grave. 

Il Karma è una lezione fondamentale dell’anima che non è stata ancora imparata e che si ripete fin tanto che non è stata risolta ossia appresa ed integrata.

Il corpo, veicolo dell’esperienza terrena, è transitorio, ma l’anima è eterna. La maggior parte delle anime qui è stata creata in ere lontane ed ha fatto molte esperienze, attraverso molte vite. L’anima perciò conserva tutte queste conoscenze come informazioni, insegnamenti e ricordi. Tutto il passato vive nel presente, tutto.

Ognuno si porta dietro, il più delle volte inconsapevolmente, fardelli, bagagli e zavorre emotive sospese, insolute e non sciolte da migliaia di vite, che vengono trasmesse attraverso il DNA. Solitamente, le emozioni non salutari, non risolte, che si depositano sono: rabbia, rancore, risentimento, invidia, odio, dolore, tormento, rimpianto da liberare o perdono mancato. 

Tutti i legami, tutte le catene, tutte le ferite, tutti i blocchi karmici quando si manifestano a livello fisico provocano un dolore che non abbandona mai. Tutto ciò ri-sale dalla profondità della Coscienza al fine di imparare ed integrare la lezione, che fino ad allora non era stata assimilata, per sanare e poi progredire nel proprio cammino di vita.

Per avanzare, come a scuola, occorre imparare le numerosi lezioni, imparare dagli errori, sanare tutti i debiti. Solo così si auto-guarisce e si cresce. Allo stesso modo l’anima apprende le sue lezioni di vita per proseguire più saggia, arricchita e forte nel suo cammino.

Ciò che semini raccogli sempre, prima o poi, in un modo o nell’altro, in una vita o in un’altra.

Non esiste però solo il Karma personale, esiste anche quello familiare, ancestrale, di gruppo, di razza, di paesi, di nazioni e quello collettivo condiviso da tutta l’umanità.

Le 7 Regole del Karma sono:

  1. Tutto ri-torna. Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria (3 Legge della Dinamica di Isaac Newton).
  2. Tutto registrano i multi versi.
  3. Niente è senza conseguenze.
  4. Cio’ che semini raccogli sempre, prima o poi, in un modo o nell’altro.
  5. La storia si ripete finché non assimili la lezione.
  6. Tutto ciò pensi, senti, dici o fai è significativo.
  7. Continua ad accaderti ciò che rifiuti di accettare.

… SEI QUI PER IMPARARE E POI PER VOLARE …

La Casa delle Farfalle