DISTENSIONE IMMAGINATIVA: Il risveglio dei sensi

DISTENSIONE IMMAGINATIVA: Il risveglio dei sensi

DISTENSIONE IMMAGINATIVA: Il risveglio dei sensi

L’uomo non ha un corpo separato dall’anima. Quello che chiamiamo corpo è la parte dell’anima che si distingue per i suoi 5 sensi.

William Blake

Durante questa esperienza di rilassamento verranno ri-attivati, in quanto addormentati, i 5 organi di senso. Quando ci si dimentica delle 5 finestre che abbiamo sul mondo esterno, quindi si ostacola inconsapevolmente la comunicazione tra mondo interiore e mondo esteriore, tutte le relazioni vengono meno, ad incominciare con se stessi, la base di partenza per vivere bene, sani e sereni ogni giorno. Quando queste aperture sono chiuse, in ingresso o in uscita, il flusso energetico della vita, l’Energia vitale universale ed individuale, è bloccata in specifiche zone del corpo.

Il gusto, ad esempio, è associato al secondo centro energetico, all’elemento aria, al diritto di provare piacere, quindi di sentire la vita e le emozioni in tutta la loro potenza.

Questa esperienza è utile soprattutto per tutti colori che hanno problemi di peso, problemi di cellulite, per chi non si piace, per chi è distante dal corpo e per tutti coloro che hanno problemi con la propria immagine corporea, quindi con la propria casa quotidiana.

… SEI QUI PER IMPARARE E POI PER VOLARE …

La Casa delle Farfalle

Lascia un commento