SCOPO di VITA
“Ognuno nel Piano ha un suo posto, un suo ruolo ed un suo compito preciso funzionale al Bene del Tutto.”
Alessandra
Ciascuno di noi nasce con un suo ruolo, o più ruoli ed un suo compito ben preciso nel Piano divino qui sulla Terra, o più compiti. C’è chi nasce solo con una missione individuale e c’è chi nasce anche con un compito familiare o ancestrale o collettivo o altri compiti specifici. Gli operatori di luce, i bambini indaco, cristallo e arcobaleno e gli angeli terreni hanno anche un compito collettivo.
La missione è una meta specifica dalla quale siamo attratti, magnetizzati e calamitati. Va oltre se stessi. Non si fa per piacere, tantomeno per comodità e nemmeno perché è doveroso, ma perché è giusto.
La missione di ognuno però ha un elemento in comune: l’Amore. Siamo qui per imparare, ricordare e trasmettere solo l’Amore. Ogni nostra azione è sempre dettata dalla paura o dall’amore. Scegliendo il Cammino d’Amore, e non quello della paura, evolviamo su tutti i Livelli.
Che forma assumerà il tuo Cammino d’Amore qui su questo piano terreno? Sarai un medico, una mamma, un educatore, un insegnante, …?
Nel momento in cui ricorderai perché sei qui ed ora ed lavorerai finalmente al tuo scopo di vita, quello che nessuno può fare al tuo posto, inizierà pure il tuo ri-sveglio che non è altro che ricordare chi sei, da dove vieni e dove stai andando e che sei connesso, da sempre, alla Fonte della Creazione.
… SEI QUI PER IMPARARE E POI PER VOLARE …
La Casa delle Farfalle