Naturopata

Testimonianze

RINA, INFERMIERA, 49 anni, (MI)

Ho conosciuto Alessandra, circa un anno fa, in un periodo un pò buio della mia vita. Da subito ho capito che potevo fidarmi di lei e mi sono affidata completamente alla sua professionalità ed alle sue conoscenze. Grazie a lei la mia vita ed il mio modo di vivere sono cambiati radicalmente ed in meglio. Ancora oggi sono in “volo libero” dopo questa esperienza. Colgo questa occasione per ingraziarla pubblicamente per quello che ha fatto per me e che ancora oggi continua a dare i suoi frutti.

PATRIZIA, ESTETISTA, 48 anni, (PR)

Alessandra mi ha aiutato in un periodo di grande nervosismo e confusione. Mi ha ri-equilibrata sia con l’aiuto dei cristalli, che grazie a vari fiori e trattamenti naturali mirati, ma anche con consigli sull’alimentazione e sulla respirazione. Mi ha aiutata inoltre a comprendere alcune caratteristiche del mio carattere per crescere interiormente e vivere così più serena ed in armonia con me e gli altri.

BARBARA, MEDICO, 51 anni, (LC)

L’Incontro con Alessandra, come ogni cosa, non è stato sicuramente casuale. Un’amica mi ha parlato di lei ed ho subito sentito il desiderio di conoscerla.  Sin dal primo incontro ho provato fiducia. Ho sentito di aver in comune con lei una “mente scientifica”, ma allo stesso tempo non limitata dal pensiero scientifico. Alessandra, rigorosa nella sua formazione, possiede delle doti che usa a beneficio degli altri e con progettualità “sane”. La fiducia che si è guadagnata da ottimi risultati. Sento un’energia nuova ogni qualvolta ci incontriamo. E di ciò ringrazio.

Messaggi di Gratitudine

VALENTINA, BIOLOGA, 35 anni, (PR)

Sei preziosa. Sono tanto contenta di averti incontrata. Davvero! Ringrazio l’Universo per questo. Grazie.

RAMONA, IMPIEGATA, 41 anni, (PR)

Grazie tante Alessandra, quando ti vedrò ti abbraccerò forte, perchè senza di te non ce l’avrei mai fatta. Sono sicura.

CHIARA, IMPIEGATA, 49 anni, (CR)

Continuo a pensare che ho fatto appena in tempo a venire da te … Tutto si è incastarato perfettamente. Veramente potente. Io già dalla sera stavo molto meglio. Sono ancora incredula.

SILVIA, DOCENTE, 41 anni, (BI)

Ho proprio bisogno di ri-trovare il mio equilibrio e mi sembra di aver imboccato finalmente la strada giusta. Grazie.

GRAZIELLA, NATUROPATA, 51 anni, (BG)

Io so che se non fossi intervenuta tu, mio fratello non ce l’avrebbe fatta. Perciò ti ringrazio di cuore. Ti abbraccio.

... sei qui per imparare
e poi per volare ...